Meteo
  • Meteo 1 sereno variabile
  • Meteo 2 sereno variabile
  • Meteo 3 sereno variabile
  • Meteo 4 sereno variabile
  • Meteo 5 sereno variabile
  • Meteo 6 sereno variabile
  • Meteo 7 sereno variabile

LA ZANZARA


LA ZANZARA
21 febbraio 2015

Benvenuti a La Zanzara…

Pungente, irriverente, pronta a stuzzicare – senza possibilità di liberarsene – i palati più curiosi ed esigenti. È arrivata – finalmente! – La Zanzara, il nuovo bistrot all’italiana di respiro internazionale nel cuore del quartiere Prati. Dalla Colazione al Dopo Teatro, passando per il Pranzo, la Cena e l’Aperitivo, La Zanzara abbraccia la formula dell’All Day Long, candidandosi a diventare un autentico riferimento per tutti voi, irriducibili gourmand della Capitale.

La squadra è diretta da Fabio Casamassima che, dopo i successi di Baccano, ha allestito una squadra di professionisti che garantiscono un’offerta di grande valore.

In primis l’ottimo Executive Chef Alessandro Cecere che come da Baccano guida la truppa di cucina, coadiuvato dallo Chef di Cucina Salvatore Testagrossa. I ragazzi sono pronti a sorprendervi con una proposta gastronomica a tutto tondo, ispirata ai concetti irrinunciabili di qualità, innovazione e tradizione. Paste fresche fatte in casa e materie prime selezionate, il giusto mix per riportare al centro della proposta il cibo nella sua meravigliosa semplicità. Ma lo sguardo non può non soffermarsi sulla grande griglia che domina la cucina a vista e sforna carni per tutti i gusti.

Il Direttore è Paolo De Angelis, grande professionista del mondo del vino che vi accompagnerà alla scoperta di una proposta molto variegata accompagnata da una Carta dei Vini in cui sono rappresentate aziende italiane storiche accanto a giovani produttori che sanno fare qualità.

La Barlady Cristiana Brunetti, altra colonna portante de La Zanzara, propone Cocktail davvero speciali con una sapienza di miscelazione davvero unica.

L’angolo della Gastronomia è il piccolo grande regno di un raffinato esperto, Raffaele Piras, che saprà stupirvi con una straordinaria selezione di formaggi e salumi e farvi riscoprire sapori e profumi dimenticati. E infine, per non farsi mancare nulla, spazio alla birra, con una selezione curata personalmente da Lorenzo Dabove, in arte Kuaska, massimo esperto italiano di birre ovviamente artigianali.

Accanto a loro una squadra di giovani che, con tanto entusiasmo e voglia di fare, sapranno accogliervi con calore ed un servizio attento e curato.

Vi aspettiamo!

Video



Ultimi commenti inseriti


Non ci sono commenti per questa news.

Per commentare è necessario effettuare il login oppure registrarsi al sito.

Potrebbe interessarti anche
TRAPIZZINO

21 febbraio 2015
"Tutto è iniziato a Testaccio, il quartiere simbolo della cucina capitolina. Stefano Callegari è l’inventore di Trapizzino.Nasce a Roma il giorno di natale del 1968. La sua famiglia è da sempre nella ristorazione romana e lui riesce a coglierne tutti i segreti...
PIZZERIA LA MONTECARLO

16 febbraio 2015
"La "Montecarlo"di Roma, uno dei posti piu ricercati per gustare la vera pizza romana, le delizie preparate con vedura sempre fresca e vivere allegri momenti al centro della capitale italiana, a due passi da P.zza Navona. La pizza è sottile e croccante, con un impasto che...
RISTORANTE PIANOSTRADA

3 febbraio 2015
Nel cuore di Trastevere, ventre della città, da poco più di un mese ha aperto i battenti Piano Strada Laboratorio di Cucina (Vicolo del Cedro, 26), una bottega di mamme, figlie e amiche che, per quanto sono brave, riescono a far sedere gli street fooders, che mangiano in piedi e di...
RISTORANTE: "CAMPONESCHI" ROMA PIAZZA FARNESE, 50

10 dicembre 2014
Un ristorante classico ma molto ben frequentato per una cena raffinata ma non usuale. Per sentirsi a tavola come in una casa dell'aristocrazia o dell'alta borghesia romana del secolo scorso, tra argenti e cristalli preziosi. Per godere di una cucina semplice e curata ma non minimalista che...
Cultura news art