Meteo
  • Meteo 1 sereno variabile
  • Meteo 2 sereno variabile
  • Meteo 3 sereno variabile
  • Meteo 4 sereno variabile
  • Meteo 5 sereno variabile
  • Meteo 6 sereno variabile
  • Meteo 7 sereno variabile

PODEMOS IN TUTTA EUROPA


spagna
29 maggio 2015

La vittoria di Pablo Iglesias Podemos in Spagna non fa altro che anticipare in tutta Europa la vittoria di tanti altri movimenti civici, al di là dei partiti tradizionali, sull’onda dell’antieuropeismo contro la politica monetaria della Banca Centrale Europea “diretta” dalla Merkel. E’ il segno evidente, tangibile, di quel malcontento diffuso da tempo tra i popoli europei sulla gestione della politica monetaria e sociale, a cui si dovrà prima o poi porre attenzione. Podemos esperar?
Giovanni Dapoto



Ultimi commenti inseriti


Non ci sono commenti per questa news.

Per commentare è necessario effettuare il login oppure registrarsi al sito.

Potrebbe interessarti anche
Berlusconi: “Forza Italia ha...

11 settembre 2017
Dovrà essere Forza Italia a guidare la battaglia delle elezioni del 2018, su un programma moderato che guarda all’Europa e al PPe. Silvio Berlusconi così rilancia la leadership propria e del partito Forza Italia…
Papa Francesco “benedice” la...

11 settembre 2017
Papa Bergoglio ha espresso apprezzamenti sulla linea intrapresa dal governo Gentiloni sulle questioni migranti e Libia. Lo ha fatto rispondendo ai giornalisti in volo dalla Colombia. Ciò che sembra gradito a Papa Francesco è…
Elezioni Sicilia, nuovo scontro...

11 settembre 2017
Estate bollente in Sicilia nonostante il preannunciato maltempo. A scaldare l’isola le imminenti elezioni regionali che vedono questa volta l’ennesimo scontro tra Renzi e D’Alema. Al centro della “disputa” ci sarebbe la frase di D’Alema “Chi dice che la...
Cultura news art