Meteo
  • Meteo 1 sereno variabile
  • Meteo 2 sereno variabile
  • Meteo 3 sereno variabile
  • Meteo 4 sereno variabile
  • Meteo 5 sereno variabile
  • Meteo 6 sereno variabile
  • Meteo 7 sereno variabile

Stupro di Firenze, il carabiniere: “La studentessa mi ha chiesto di salire, non so che mi è successo”


Stupro di Firenze, il carabiniere: “La studentessa mi ha chiesto di salire, non so che mi è successo”
11 settembre 2017

Nuovi particolari sul caso dello stupro di Firenze. E’ di poco fa la notizia sull’ammissione di aver avuto un rapporto sessuale con una delle due studentesse statunitensi da parte del carabiniere, anche se continua a sostenere che lei “era consenziente”. Emerge anche un video che la ragazza avrebbe girato senza accorgersene nel tentativo di chiamare aiuto con il cellulare. Si attendono nel frattempo le eventuali dichiarazioni da parte del suo collega che presto potrebbe essere convocato per un interrogatorio…



Ultimi commenti inseriti


Non ci sono commenti per questa news.

Per commentare è necessario effettuare il login oppure registrarsi al sito.

Potrebbe interessarti anche
Berlusconi: “Forza Italia ha...

11 settembre 2017
Dovrà essere Forza Italia a guidare la battaglia delle elezioni del 2018, su un programma moderato che guarda all’Europa e al PPe. Silvio Berlusconi così rilancia la leadership propria e del partito Forza Italia…
Papa Francesco “benedice” la...

11 settembre 2017
Papa Bergoglio ha espresso apprezzamenti sulla linea intrapresa dal governo Gentiloni sulle questioni migranti e Libia. Lo ha fatto rispondendo ai giornalisti in volo dalla Colombia. Ciò che sembra gradito a Papa Francesco è…
Elezioni Sicilia, nuovo scontro...

11 settembre 2017
Estate bollente in Sicilia nonostante il preannunciato maltempo. A scaldare l’isola le imminenti elezioni regionali che vedono questa volta l’ennesimo scontro tra Renzi e D’Alema. Al centro della “disputa” ci sarebbe la frase di D’Alema “Chi dice che la...
Cultura news art